




Caratteristiche
Descrizione
ISOLA DI SAN PIETRO
situata a circa 10 km dalla costa sudoccidentale sarda.
Vendesi nel comune di Carloforte originale villa di circa Mq. 420 coperti, situata in posizione panoramica a circa 2 km dal centro abitato ed in posizione elevata distante in linea d’aria a circa 200 metri dal mare.
Costituita da un piano rialzato e un seminterrato, è composta da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, studio salotto, sei camere da letto, quattro servizi e relativi disimpegni.
Collegato sia internamente che esternamente si accede al piano seminterrato, composto da due ampi vani e un servizio.
Ulteriore immobile di circa Mq. 90, costituito da tre vani, cucina e un bagno e in posizione periferica rispetto agli altri immobili, altra piccola struttura rurale di circa Mq. 30, la cui ubicazione è vicina al muro perimetrale di recinzione in prossimità di un accesso secondario alla proprietà.
La Proprietà dispone anche di un pontile che si inoltra in mare per circa 20 metri per l’attracco di piccole imbarcazioni.
Terreno circostante di circa 2,7 ettari.