Jesolo lido: splendida villa con piscina e parco direttamente sul mare
Jesolo
Info sul prezzo

Villa - APE  F kwh/mqa  -  -1  kWh/mqa

Descrizione

Una Villa unica ed esclusiva, dai molteplici spazi ed ambienti diversi, concepita per creare un’oasi di pace e relax grazie, immersa in un parco di oltre 2 mila mq. con piscina che si affaccia direttamente sulla spiaggia: una posizione oggi introvabile a Jesolo Lido.

La Villa, ristrutturata a partire dal 2009, è ben articolata in più locali attorno all’ampio salone centrale con vista sul loggiato e parco. Gli spazi formano un tutt’uno permettono di vivere ed utilizzare la casa anche come fosse distinta in tre unità, di cui due al PT.
Nella prima una moderna cucina, una suite fronte mare con bagno ed altre due camere doppie, armadi su misura e relativo bagno.
Nella seconda unità a destra del salone: soggiorno fronte mare con attacchi cucina, un grande bagno e due stanze da letto, di cui la padronale con bagno privato. È quindi un secondo appartamento con entrata indipendente, ma con i medesimi pregi dell’unità principali, quali posizione e vista.
Una scala interna conduce alla parte più incredibile della villa: il piano superiore, terminato nel 2017 e realizzato in vetro e metallo, a totale trasparenza e luminosità. Questo “giardino d’inverno”, con vetrate apribili ha le stesse dimensioni del salone sottostante, è un soggiorno con cucina a “scomparsa” apribile elettricamente.
Dal salone e dai due terrazzi panoramici con numerose piante si gode la vista sul parco, sulla grande piscina e sulla spiaggia.
Dalla camera padronale di questo livello, arredata su misura e con bagno privato, si ammira la vista del mare. Tutta la zona notte è in bio-edilizia, con pareti termicamente ed acusticamente insonorizzate con doppio isolamento. A questo piano, che costituisce la terza unità, si accede anche attraverso una scala esterna dal parcheggio auto.
La Villa è nella tranquilla zona Pineta di Jesolo Lido, a pochi minuti dal centro in auto. Posta al termine di una strada pedonale e direttamente affacciata sulla spiaggia, è un “unicum” sia come caratteristiche sia per l’irripetibile posizione.
Dal limitare del parco dove si trova la grande piscina si accede direttamente alla spiaggia attrezzata, caratterizzata in questo tratto per tranquillità anche nei giorni di alta stagione. Negozi primari a due passi. Nella vicina piazza Torino la farmacia, ristoranti e negozi.
La Villa ha finestre a spessore maggiorato e climatizzazione a pompa di calore in ogni camera.
L’impianto fotovoltaico fornisce energia a costo zero alla piscina dotata di filtraggio automatico.
Il giardino con impianto di irrigazione a zone è illuminato con fari per le diverse zone del parco, per la piscina ed i pini.
Il casello dell’autostrada A4 di Noventa dista meno di 30 minuti in auto ed è raggiungibile attraverso strade secondarie lungo il Piave, evitando così le lunghe code estive giornaliere per l’ingresso alle altre zone del Lido di Jesolo.

E poi...

  • Piscina
  • Vista Mare